Pizzoni (VV), vendevano al mercato settimanale senza le autorizzazioni necessarie: denunciate 10 persone Pizzoni (VV), vendevano al mercato settimanale senza le autorizzazioni necessarie: denunciate 10 persone

Pizzoni (VV), vendevano al mercato settimanale senza le autorizzazioni necessarie: denunciate 10 persone

Nessun commento Share:

Nel corso della giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Vazzano, hanno proceduto ad effettuare una serie di controlli in relazione all’occupazione di suolo pubblico da parte di alcuni venditori ambulanti che si trovavano sul posto per il mercato settimanale di Pizzoni.

Nella fattispecie, i militari hanno verificato che nel corso delle ultime settimane, a seguito dell’ordinanza del sindaco di quel comune era stata revocata la concessione del posteggio nell’ambito del mercato settimanale ad alcuni commercianti morosi.

Nella circostanza, i Carabinieri della Stazione di Vazzano hanno controllato il regolare rispetto dell’ordinanza in questione riscontrando, però, che ben 10 commercianti ambulanti, venditori di detersivi, generi alimentari ed abbigliamento, erano ivi presenti senza alcuna autorizzazione in loro possesso. Quindi, si è provveduto ad identificare ed individuare, per poi deferire all’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia, ben 10 persone per i reati di invasione di terreni ed inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Unicef, 10 piazze del Vibonese per ricordare la Festa dei bambini e dei nonni. Incontro con i nonni al Comprensivo “Pagano” di Nicotera

Next Article

Crotone, sospese tre insegnanti della primaria per maltrattamenti nei confronti di alunni

You may also like

Pizzoni (VV), vendevano al mercato settimanale senza le autorizzazioni necessarie: denunciate 10 persone