Lamezia Terme, l'associazione Risveglio Ideale propone il convegno Storie per continuare a dire "NO" alla mafia Lamezia Terme, l'associazione Risveglio Ideale propone il convegno Storie per continuare a dire "NO" alla mafia

Lamezia Terme, l’associazione Risveglio Ideale propone il convegno Storie per continuare a dire “NO” alla mafia

Nessun commento Share:

Giovanni Falcone pronunciando la famosa frase “gli uomini passano, le idee restano e continuano a camminare sulle gambe di altri uomini”, era sicuro che altri uomini avrebbero continuato la sua opera. Così sta avvenendo attraverso tutte quelle donne e quegli uomini che con tenacia dicendo quotidianamente “NO ‘ndrangheta”, “NO mafia” continuano a proseguire l’opera ed a mantenere vivo il ricordo di tutti gli uomini e le donne uccisi dalle mafie.

L’associazione “Risveglio Ideale”, presieduta da Angela Napoli ritiene, pertanto, indispensabile, rivolgendosi in particolare ai giovani, perpetuare le storie e il ricordo di tutti coloro che hanno perso la vita o che quotidianamente si oppongono alle mafie per difendere i valori più importanti della nostra comunità. A tal fine, in collaborazione con l’associazione “Muse”, ha indetto per lunedì 7 ottobre 2019, il convegno dal titolo “Storie”.

Al convegno interverranno: Simona Dalla Chiesa, il Procuratore Aggiunto Marisa Manzini, il Testimone di Giustizia Rocco Mangiardi, la presidente di Risveglio Ideale Angela Napoli. Modererà Giovanna Fronte.

Il convegno si svolgerà, alle ore 18.00 presso la Parrocchia Santa Maria Goretti (via Beato Angelico, 21L) di Lamezia Terme.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Omaggio ai due agenti uccisi. Trieste è lutto cittadino.

Next Article

Vibo Valentia, concluso il corso su Topografia applicata al soccorso

You may also like

Lamezia Terme, l'associazione Risveglio Ideale propone il convegno Storie per continuare a dire "NO" alla mafia