Volley Club Nicotera, tutto pronto per l'avvio dei campionati
Volley Club Nicotera, tutto pronto per l'avvio dei campionati

MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera, tutto pronto per l’avvio dei campionati

E’ iniziata la stagione agonistica 2019/2020 per la Volley Club Nicotera con la disputa delle prime partite di Coppa Calabria.

La femminile si è imposta nella prima gara contro il Filadelfia per 3 a 2, ha invece perso la  nella seconda soccombendo per 2 a 3. Per un migliore quoziente set le ragazze di Patrizia Gaglianò passano il turno classificandosi al primo posto del mini girone.

Debutto della squadra maschile, quest’anno guidata da Giannico Salerno, in quel di Palmi dove i ragazzi hanno subito un brutto stop perdendo per 3 a 0 contro la giovane formazione locale.

Le gare di Coppa oltre a segnare l’inizio vero è proprio del volley regionale  giocato servono principalmente a rodare le squadre in vista dell’inizio dei campionati che avverrà nel weekend del 19/20 Ottobre.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicola Staropoli campione nazionale di pizza fritta

Nicola Staropoli, giovane pizzaiolo titolare del ristorante “Bianco e nero” di Nicotera Marina, ha vinto la quinta edizione del Campionato nazionale pizza doc”, categoria pizza fritta, svoltosi a Nocera Inferiore alla presenza di trecento concorrenti provenienti da tutti Italia e da numerosi paesi europei e americani. Un successo il suo…

Leggi tutto »

“Memorial Pierino Paparatto”, Saverio Pagano e Nino Restuccia sul gradino più alto

L’equipaggio composto da Saverio Pagano e Nino Restuccia si è aggiudicato il primo “Memorial Pierino Paparatto” mettendo sulla bilancia un pescato pari a 2,700 kg. Al secondo posto l’imbarcazione con a bordo Riccardo La Malfa, Domenico Pagano e Salvatore Pagano (2,450 kg) e al terzo Nino Pagano (2,120 kg) che,…

Leggi tutto »
Volley Club Nicotera, tutto pronto per l'avvio dei campionati