Volley Club Nicotera, tutto pronto per l'avvio dei campionati
Volley Club Nicotera, tutto pronto per l'avvio dei campionati

MediterraneiNews.it

Volley Club Nicotera, tutto pronto per l’avvio dei campionati

E’ iniziata la stagione agonistica 2019/2020 per la Volley Club Nicotera con la disputa delle prime partite di Coppa Calabria.

La femminile si è imposta nella prima gara contro il Filadelfia per 3 a 2, ha invece perso la  nella seconda soccombendo per 2 a 3. Per un migliore quoziente set le ragazze di Patrizia Gaglianò passano il turno classificandosi al primo posto del mini girone.

Debutto della squadra maschile, quest’anno guidata da Giannico Salerno, in quel di Palmi dove i ragazzi hanno subito un brutto stop perdendo per 3 a 0 contro la giovane formazione locale.

Le gare di Coppa oltre a segnare l’inizio vero è proprio del volley regionale  giocato servono principalmente a rodare le squadre in vista dell’inizio dei campionati che avverrà nel weekend del 19/20 Ottobre.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il commissario Auricchio: “Presto un tavolo tecnico sul problema idrico”.

Significativo intervento del commissario Nicola Auricchio – componente della terna commissariale guidata dal viceprefetto Adolfo Valente e che regge le sorti di Palazzo Convento – quello rilasciato ieri in un’intervista esclusiva a LaCnews24. Il commissario ha infatti dichiarato che sarà presto attivato un Tavolo tecnico per cercare di risolvere il problema dell’acqua…

Leggi tutto »

Nicotera: la Media ospita Elsa Tavella mamma di Francesco Vangeli e Matteo Luzza fratello di Pino Russo, giovani vittime di ‘ndrangheta

“Nessuno ha diritto di strapparti un figlio. Tutto quello che sto vivendo è innaturale perché non è giusto che si muoia prima dei genitori. Vi invito, quindi, a rendere migliore questa società e a fare tesoro della mia storia affinchè non si uccida più”. E’ questo il monito lanciato agli…

Leggi tutto »
Volley Club Nicotera, tutto pronto per l'avvio dei campionati