Prima pausa stagionale per la Volley Club Nicotera, servirà per ricaricare le pile Prima pausa stagionale per la Volley Club Nicotera, servirà per ricaricare le pile

Prima pausa stagionale per la Volley Club Nicotera, servirà per ricaricare le pile

Nessun commento Share:

Nella settimana dell’8 dicembre i campionati regionali osserveranno la prima pausa della lunga stagione agonistica.

Anche le due compagini della Volley Club Nicotera militanti nelle rispettive serie D avranno modo di ricaricare le pile in vista delle due partite da giocare prima delle vacanze natalizie.

Il bilancio non può essere considerato positivo in quanto ambedue le formazioni guidate da Giannico Salerno per la D maschile e da Tonino Campisi per la D Femminile veleggiano nei bassifondi delle rispettive classifiche. Purtroppo non si sta raccogliendo nelle gare quanto di buono viene fatto in allenamento e tra assenze ed infortuni  si spera di poter  riprendere la via giusta per dare soddisfazioni alla dirigenza, prima di tutto, e poi agli sponsor ed ai tifosi.

A fianco alle squadre  senior  va  avanti il settore giovanile sotto la guida di Giannico Salerno, Mariangela Restuccia e Alessandro Stilo, settore  che raccoglie sempre più adesioni di ragazzini e ragazzine che vanno ad infoltire  il serbatoio essenziale per la continuità del Volley nella cittadina tirrenica.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Valentia, Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto celebrano Santa Barbara

Next Article

Rosarno, Lega: “La spazzatura raggiunge i piani superiori”

You may also like

Prima pausa stagionale per la Volley Club Nicotera, servirà per ricaricare le pile