Mileto, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio di un autofurgone
Mileto, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio di un autofurgone

MediterraneiNews.it

Mileto, i Vigili del Fuoco intervengono per l’incendio di un autofurgone

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti, alle ore 4.20 circa, a Mileto per l incendio di un autofurgone. Per cause in corso di accertamento un furgone Iveco Daily di proprietà di un pensionato del luogo, parcheggiato in via Aldo Moro è stato coinvolto da un incendio.

I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, hanno estinto l’incendio  impedendo  che lo stesso si propagasse ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Libera Vibo lancia un appello per un consumo critico e consapevole per non lasciare solo chi denuncia

“Siamo tutti contro le mafie in teoria, o almeno i più”. Ad affermarlo i componenti del Coordinamento di Libera Vibo Valentia. “Ci sentiamo comodamente dalla parte giusta – affermano – grazie ad un click sotto qualche post di facebook che ricorda le vittime innocenti delle mafie o grazie alla pubblicazione di…

Leggi tutto »

Serra San Bruno (VV), prodotti alimentari privi di tracciabilità sottoposti a sequestro amministrativo. Sanzioni per 3mila euro

L’operazione è stata eseguita presso il mercato comunale di Serra San Bruno dai militari della locale Stazione Carabinieri Forestale, coadiuvati da personale del Nucleo Carabinieri Tutela Biodiversità di Mongiana, con il supporto del Servizio Veterinario Igiene degli Alimenti dell’ASP di Vibo Valentia. A seguito dei controlli effettuati sulle bancarelle di…

Leggi tutto »
Mileto, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio di un autofurgone