Celine Bono giovane promessa Calabrese

Nessun commento Share:

Sognare  è molto  importante perchè aiuta a crescere e a costruire il proprio futuro.

In una società dove, spesso prevale l’applicazione passiva su uno smartphone,  ed una ragazza  che oggi  a 18 anni sogna e lavora duro, per costruire il proprio futuro è  un fatto importante che dovrebbe investire una platea giovanile maggiore.

Celine Bono studentessa presso il Liceo Scientifico Michele Guerrisi di Cittanova, ballerina e campionessa Regionale di danza moderna 2019,ha al suo attivo diverse sfilate e manifestazioni.

Ma Celine vive una vita normale come tutte le ragazze della sua età: ascolta musica, frequenta i suoi amici, si tiene in allenamento e partecipa, quando si presenta l’occasione, a vari défilé di moda.

La nostra giovane artista ha una passione non tanto nascosta, perché  ha già fatto l’esperienza televisiva con una WebTv locale e con una importante e storica radio qual è Radio Eco Sud di Cittanova.

Ma il suo sogno è  realizzare un  programma televisivo tutto suo  nel 2020 con una importante  TV locale ,con la quale, sta già dialogando.

Chi conosce Celine sa che è  una ragazza grintosa, solare, altruista e “testarda” nel voler realizzare le cose in cui crede fermamente.

 E’  l’amore?

“Non ho ancora trovato la persona giusta per me…sono  single e per il momento non ho voglia di impegnarmi in una relazione occasionale.

Il mio impegno è  nella direzione di costruire il mio futuro su solide basi, conoscere il mondo e apprendere tante cose e il mio sogno nel cassetto è  di  riuscire a fare qualcosa di importante che pochi riescono a fare”.

 E’ impossibile non fare gli auguri a questa ragazza che non “si pone sul fiume per aspettare il passaggio del suo futuro” ma lavora duramente, con sacrificio.

Celine rappresenta la parte sana e migliore della Calabria che da sempre ha offerto e continua ad offrire alla nazione e al mondo grandi talenti.       

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nadia Mastroieni si aggiudica il 2° posto al Campionato Italiano di Acconciatura

Next Article

Studenti Calabresi hanno partecipato al “Viaggio della Memoria”

You may also like