Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga
Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga

MediterraneiNews.it

Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga

Nel primo pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Serra San Bruno, nell’ambito di un’operazione di polizia finalizzata alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un giovane del Ghana richiedente protezione internazionale e dimorante presso il Centro di Accoglienza di Brognaturo.

Lo stesso, sottoposto a controllo da parte degli Agenti, è stato trovato in possesso, occultato abilmente nella parte inferiore dei pantaloni, di un involucro in cellophane risultante contenere 92 grammi di marijuana. La perquisizione, estesa alla sua e ad altre stanze della struttura di accoglienza, ha permesso di rinvenire e sequestrare altri 15 grammi della stessa sostanza nella disponibilità di un trentenne suo connazionale che è stato, per tale motivo, denunciato in stato di libertà, nei cui confronti pende un’altra denuncia per non aver ottemperato al decreto prefettizio di revoca della misura di accoglienza.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Altre due autovetture incendiate nel vibonese.

Si allunga l’elenco delle autovetture incendiate nel vibonese dall’inizio dell’anno. Stanotte infatti si registrano due nuovi episodi verificatisi a Arzona frazione del comune di Filandari dove è stato appiccato il fuoco a due auto, entrambe di proprietà di M.N., 62enne del luogo. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco…

Leggi tutto »

Ricadi: emessa ordinanza contro la proprietaria di un attività ricettiva non in regola.

Il sindaco di Ricadi, Giulia Russo unitamente al responsabile del Suap Gennaro Gigliotti, ha emesso un’ordinanza di cessazione dell’attività ricettivanei confronti di A.M, 30 anni, di Ricadi. Il provvedimento è scattato dopo che i carabinieri della Stazione di Spilinga, hanno scoperto che la donna, avrebbe gestito un appartamento trasformato in casa/vacanza a Santa Maria…

Leggi tutto »
Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga