Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga
Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga

MediterraneiNews.it

Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga

Nel primo pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Serra San Bruno, nell’ambito di un’operazione di polizia finalizzata alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un giovane del Ghana richiedente protezione internazionale e dimorante presso il Centro di Accoglienza di Brognaturo.

Lo stesso, sottoposto a controllo da parte degli Agenti, è stato trovato in possesso, occultato abilmente nella parte inferiore dei pantaloni, di un involucro in cellophane risultante contenere 92 grammi di marijuana. La perquisizione, estesa alla sua e ad altre stanze della struttura di accoglienza, ha permesso di rinvenire e sequestrare altri 15 grammi della stessa sostanza nella disponibilità di un trentenne suo connazionale che è stato, per tale motivo, denunciato in stato di libertà, nei cui confronti pende un’altra denuncia per non aver ottemperato al decreto prefettizio di revoca della misura di accoglienza.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera. 8 giugno Primo meeting internazionale sulla dieta mediterranea.

Come annunciato qualche settimana fa, dal Presidente della Regione Calabria, venerdì 8 giugno ore 9.30 una intervista alla Madrina della manifestazione Lidia Bastianich nell’affaccio del castello sul largo Roberto il Guiscardo, seguirà alle ore 11.3o nella sala consiliare e nel Chiostro di palazzo convento,  a Nicotera,  il Primo Meeting Internazionale sulla Dieta Mediterranea….

Leggi tutto »

Intelligence. Aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master dell’Università della Calabria.

Conseguire un Master di II° livello in Intelligence, non vuol dire studiare da agente dei servizi segreti, come nell’immaginario collettivo può risaltare a prima vista magari suggestionati dalla serie di film di 007, ma significa spaziare in un orizzonte tra passato, presente e futuro con un livello cognitivo di elevata…

Leggi tutto »
Serra San Bruno, arrestato giovane ghanese per droga