Lettera Dell’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro ai Bambini e ai Ragazzi

Nessun commento Share:

L’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro, guidata dal sindaco Aldo Alessio, su imput dell’Assessore alla Cultura Carmen Moliterno, in questi giorni molto tristi, ha scelto tra le altre iniziative, di scrivere ai ragazzi e ai bambini della città.

Nella missiva scrivono: ”Abbiamo pensato che il coscienzioso isolamento che dobbiamo osservare per sconfiggere il coronavirus, non deve impedirci di comunicare in modo costruttivo, né deve trascorrere come un tempo inutile, senza insegnamenti.

Così, ci  piace l’idea di chiedervi notizie su come state trascorrendo il vostro tempo in casa, invitandovi a scriverci”.”

Continuando  dicono.” Scriveteci le  vostre impressioni, le riflessioni ed i pensieri da voi maturati in questo particolare momento.

Quando tutto sarà passato, pubblicheremo  tutti i pensieri che ci avrete mandato, in una raccolta digitale dal titolo: “Io, ai tempi del Coronavirus”, che, in seguito, con tutti voi, presenteremo alla Città, organizzando anche  una grande festa, per conservare la memoria degli insegnamenti importanti di questo difficile momento”.

 Infine l’Amministrazione conclude raccomandando di rimanere a casa.

“Speriamo di  ritrovarci presto, festosi ed entusiasti, nelle nostre scuole e per le vie della città”.

Le lettere possono essere inviate  all’indirizzo e-mail: ass.culturadottmoliterno@gmail.com

Condividi questo Articolo
Previous Article

Diecimila mascherine e 200 contenitori di gel disinfettante messi a disposizione dall’Autorità portuale di Gioia Tauro. Sono stati donati dalla ditta Suardi spa di Bergamo, operante nel porto di Gioia Tauro.

Next Article

Foti (Fondazione Magna Grecia): profonda gratitudine per l’amicizia dimostrata dal Popolo Albanese e dal Governo Rama

You may also like