Gerocarne, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio di un'abitazione
Gerocarne, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio di un'abitazione

MediterraneiNews.it

Gerocarne, i Vigili del Fuoco intervengono per l’incendio di un’abitazione

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi pomeriggio a Gerocarne per  un incendio che ha interessato un fabbricato ubicato nel centro storico.

L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento,  era divampato al piano terra di una abitazione a due livelli, disabitata.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, giunti da Serra San Bruno e da Vibo Valentia, ha reso possibile circoscrivere l’incendio al solo piano terra, impedendo che lo stesso si propagasse al piano soprastante ed alle vicine abitazioni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Un 47enne di nazionalità ucraina – residente a Vicenza e che si trovava in Calabria per un periodo di vacanza – è morto annegato ieri nello specchio di mare antistante Vibo marina. L’accaduto è avvenuto anche a causa delle avverse condizioni meteo-marine. Il mare infatti era molto mosso in quel momento in…

Leggi tutto »

Cosenza, violenza di genere in provincia: tre individui sottoposti a divieto di avvicinamento alle parti offese

Continua senza sosta l’attività di contrasto al fenomeno dei reati di cd. “violenza di genere” da parte della Polizia di Stato nella provincia di Cosenza. Ben tre sono gli uomini deferiti all’A.G. per vari reati dagli uomini della Questura di Cosenza per altrettante gravi condotte vessatorie. Stamattina, personale della Squadra…

Leggi tutto »
Gerocarne, i Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio di un'abitazione