Unical, Laboratorio di Pedagogia dell’Antimafia e di Intelligence: webinar con Antonio Nicaso e Mario Caligiuri sulle infiltrazioni mafiose nel post emergenza Covid-19

Nessun commento Share:

Si terrà domani, venerdì 22 maggio, alle  ore 16,00  un seminario online sulle infiltrazioni mafiose nel post emergenza Covid-19 organizzato congiuntamente dal Laboratorio di Pedagogia dell’Antimafia e dal Laboratorio di Intelligence dell’Università della Calabria. L’iniziativa scientifica sarà trasmessa dalla pagina facebook di Calabria news 24.

All’incontro, introdotto da Giancarlo Costabile del Laboratorio di Pedagogia dell’Antimafia Unical, interverranno Mario Caligiuri, professore Ordinario di Pedagogia della comunicazione e Direttore del Master in Intelligence all’Unical, e Antonio Nicaso, Docente di Storia sociale della criminalità organizzata presso importanti atenei statunitensi e canadesi, tra i quali ricordiamo: Scuola Italia del Middlebury College a Oakland, California, U.S.A.; Queen’s University a Kingston, e St. Jerome University a Waterloo, in Canada. Il webinar vuole analizzare gli scenari nazionali e globali che stanno animando l’attività delle mafie nel post emergenza della pandemia determinata dal Coronavirus.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

ITALO IN CALABRIA! E VIBO VALENTIA?

Next Article

Unical, Laboratorio di Antimafia Unical: webinar sull’Antimafia sociale tra memoria e pratiche di r-esistenza civile

You may also like