Agostino Chiarello Sindaco di Campana chiede un incontro al Prefetto.

Nessun commento Share:

 Agostino Chiarello, sindaco di Campana, alla notizia dell’omicidio avvenuto nella mattinata di ieri nelle campagne della cittadina presilana; ha  subito dichiarato:

 “Abbiamo appreso con sgomento dell’atto delittuoso avvenuto ieri  all’interno del territorio cittadino.

Da Sindaco e a nome dell’intera Giunta Comunale esprimo cordoglio alla famiglia della vittima, una condanna ferma per quanto accaduto e la massima fiducia nelle forze dell’ordine, che siamo sicuri sapranno gestire al meglio la situazione. Quello di cui avremo bisogno è una maggiore presenza dello stato, che in questo comprensorio ha provveduto invece a sopprimere i presidi di giustizia, al fine di garantire condizioni di maggior sicurezza e legalità alla comunità campanese. Valuteremo in queste ore se richiedere a breve un incontro privato al Prefetto per discutere di tutte le misure atte a tutelare Campana e i campanesi. Se la presenza dello stato sul territorio continuerà a risultare debole si valuteranno insieme alla popolazione eventuali e future determinazioni non escludendo a riguardo anche di rimettere il mandato, soprattutto in funzione della grande collaborazione che sempre questa amministrazione ha dimostrato verso le forze dell’ordine in nome della fiducia verso uno stato che in questo momento deve far sentire con forza la propria vicinanza alla popolazione e la propria presenza sul territorio ”.

Infine conclude dicendo: ”Quanto accaduto è un gesto malsano e criminale che purtroppo va ad inficiare la tranquillità del nostro borgo. Non posso che augurarmi una celere risoluzione delle indagini garantendo che la mia amministrazione continuerà ad agire, come sempre ha fatto, con il pugno di ferro e la tolleranza zero verso chi viola le regole”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Reggio Calabria anniversario dalla scomparsa di Don Italo Calabrò.

Next Article

Trump con un Ordine Esecutivo, mette in ginocchio il Tribunale penale internazionale per mancata giurisdizione in USA.

You may also like