Esce “Funghi” di Blebla, Gemelli Siamesi, Francesco Fuligni feat. Franchino

Nessun commento Share:

Dopo la Hit “Estate in Toscana” con i Duova, Blebla va in cerca di Funghi con i Gemelli Siamesi, Francesco Fuligni e un ospite d’eccezione: il vocalist Franchino.

In radio e negli store digitali il singolo FUNGHI (Music Valley Records)

“Funghi” è la canzone che nasce da un incontro a Radio Fiesole dopo un’intervista dei Gemelli Siamesi “duo comico Fiorentino” a Blebla e Francesco Fuligni. Il brano viene registrato e prodotto da Pio Stefanini nel suo studio di borgo San Lorenzo. Successivamente al quartetto di amici si unisce quasi per magia il noto vocalist e dj Franchino.

Il Videoclip può essere visualizzato su : https://youtu.be/ETIY37p2l9k

Nel video della canzone, per la  regia di Iacopo Landi, sono presenti Alessandro Paci regista, attore e comico, Jerry Potenza Attore, Andrea Varletti attore. Il video è un tuffo ironico nel mondo magico delle allucinazioni.

Emiliano Buttaroni dei Gemelli Siamesi ha dichiarato:
“Ci sono passioni e passioni… poi ci sono gli amici.

 I ricordi, i miti, la voglia di sorridere di evadere di camminare nei boschi, magari di cercare qualcosa di diverso da un piatto preriscaldato. La necessità di stare anche da soli. Ecco questo doveva essere l’intento di questa canzone pensata a quattro mani e cantata a quattro voci… poi… poi è arrivato Franchino e tutto ha preso una forma surreale che ci ha riportati indietro nel tempo, immergendoci in una dimensione parallela, una dimensione dalla quale non ne uscirete se non a braccetto di Alice e del cappellaio matto”

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calcio dilettantistico, la soddisfazione del sindaco Vitaliano Papillo per la promozione in seconda categoria del “Real Gerocarne”

Next Article

Il Sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio e L’Assessore alla cultura Carmen Moliterno salutano gli operatori scolastici

You may also like