Nuovo automezzo bimodale per i Vigili del Fuoco di Vibo Valentia Nuovo automezzo bimodale per i Vigili del Fuoco di Vibo Valentia

Nuovo automezzo bimodale per i Vigili del Fuoco di Vibo Valentia

Nessun commento Share:

Giorno 12 di giugno è stato consegnato  al Comando provinciale di Vibo Valentia dei Vigili del Fuoco un automezzo bimodale per interventi di soccorso in gallerie ferroviarie.

Il mezzo, acquistato da RFI ed assegnato al Comando, sarà impiegato in attività operative connesse alle emergenze ferroviarie nell’ambito delle risorse da attivare secondo i Piani di emergenza e soccorso (PES).

La presenza del mezzo in questione nelle disponibilità del comando provinciale accresce gli standard di sicurezza nel trasporto ferroviario. Il mezzo entrerà in servizio appena conclusa la fase formativa al personale autista.

Giorno 24 giugno, alle ore 17, presso la sede del Comando Provinciale di Vibo Valentia, alla presenza del Prefetto della Provincia di Vibo Valentia, Francesco Zito, del Responsabile di R.F.I., Luciana Sicari e del Comandante Provinciale, Giampiero Rizzo, si terrà una conferenza stampa di presentazione ed illustrazione del mezzo, nonché l’inserimento dello stesso nel contesto emergenziale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Campagna “Caffè corretto” di FILCAMS CGIL Calabria

Next Article

LETTERA APERTA A LUCA PALAMARA DAI CITTADINI ITALIANI: NON SOLO NOMI, MA NUMERI DI RUOLO.

You may also like

Nuovo automezzo bimodale per i Vigili del Fuoco di Vibo Valentia