I Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio della spazzatura al Vibo Center I Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio della spazzatura al Vibo Center

I Vigili del Fuoco intervengono per l’incendio della spazzatura al Vibo Center

Nessun commento Share:

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nel pomeriggio di ieri per un incendio che ha interessato alcuni cumuli di spazzatura presenti nell’area di stoccaggio degli imballaggi da riciclare del Vibo Center.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha  consentito il rapido spegnimento dell’incendio impedendo che lo stesso interessasse tutti i quantitativi di materiale depositato ed i compattatori della carta.

Sul posto sono intervenute due squadre con AutopompaSerbatoio (APS) Autobotte (ABP), mini escavatore per lo smassamento ed il minuto spegnimento di tutto il materiale coinvolto. Sul luogo dell’incendio per il coordinamento dell’intervento si è recato il funzionario di servizio ispettore Domenico Cosentino.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Magistratopoli e Whistleblowers: sentenze nulle, corruzione in atti giudiziari, traffico di influenze illecite. In sintesi: crimini contro l’umanità.

Next Article

A Gioia Tauro Riattivazioni dei Servizi Ambulatoriali

You may also like

I Vigili del Fuoco intervengono per l'incendio della spazzatura al Vibo Center