Il Segretario-Questore del Consiglio Regionale Graziano Di Natale(IRIC) sulla decisione del TAR Calabria

Nessun commento Share:

Il Segretario-Questore del Consiglio Regionale Graziano Di Natale(IRIC), attraverso una nota inviata agli organi di stampa, dichiara: “Sono felice per la decisione del TAR Calabria che ha respinto il ricorso avverso la mia elezione a consigliere regionale della Calabria proposta dal sindaco di Trebisacce Franco Mundo. Voglio ringraziare i miei avvocati Oreste Morcavallo e Francesco Grossi per l’alta professionalità dimostrata e per aver impostato una difesa che ha fatto venire alla luce l’inammissibilità di un ricorso basato su presupposti giuridicamente errati e su dichiarazioni testimoniali mendaci e completamente inattendibili”.

Continuando l’On. Di Natale dice: “Chi cercava la verità, l’ha finalmente trovata ma questo non mi basta perché ho proposto denuncia penale di falso nei confronti di chi strumentalmente si è prestato impudentemente, sfacciatamente e spudoratamente, per promuovere un’azione giudiziaria fondata su menzogne”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Gioia Tauro è stato presentato il “Centro per le famiglie”

Next Article

Il Consigliere Regionale Marcello Anastasi(Io Resto In Calabria) chiede un Piano Straordinario che permetta ai docenti del Sud di lavorare con serenità.

You may also like