A Gioia Tauro è stato presentato il “Centro per le famiglie”

Nessun commento Share:

Qualche giorno fa a Gioia Tauro, presso la Sala Consiliare “A. Scopelliti”, si è tenuto un incontro organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali, alla presenza del Sindaco Aldo Alessio, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali, con le realtà associative operanti sul territorio gioiese, tra cui il Lions Club Gioia Tauro-Piana, presieduto dall’avv. Ferdinando Iacopino.

Nell’ottica di una nuova programmazione sociale di Welfare Territoriale, la sinergia tra istituzioni e realtà locali (privati e no profit), è fondamentale per la costruzione di un lavoro di rete, volto a massimizzare i servizi rivolti alla persona.

Nel corso dell’ incontro, è stato presentato il “Centro per le Famiglie”, progetto inserito nel PON-Inclusione FSE 2014/2020, rivolto alle famiglie in difficoltà, legate a particolari momenti del ciclo della vita.

 Grande soddisfazione è stata espressa dall’assessore Alle Politiche Sociali Francesca Guerrisi, che ha ringraziato tutte le associazione che hanno partecipato pro positivamente all’iniziativa, “dimostrando di sapere, sapere essere e sapere fare” ed il Comitato Tecnico Organizzativo, composto dalla Dott.ssa Ketty Calù, il Dott. Salvatore Pellegrino e la Dott.ssa Caterina Campennì.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”

Condividi questo Articolo
Previous Article

Strada ex statale 536 Maropati-Galatro  è  diventata un vero incubo.

Next Article

Il Segretario-Questore del Consiglio Regionale Graziano Di Natale(IRIC) sulla decisione del TAR Calabria

You may also like