A Cinquefrondi Grande successo per la  pagina social  denominata “La bella Cinquefrondi”

Nessun commento Share:

Una scommessa vinta!

Grande successo per la  pagina social  denominata “La bella Cinquefrondi”, nata oltre un anno , grazie all’impegno profuso dall’intraprendente  Michele Nasso e  ad altri giovani di Cinquefrondi.

Pagina social, volta a   valorizzare la storia e le tradizioni della Calabria e dei suoi abitanti.

Oggi questa pagina ha registrato il numero di oltre 3500 sostenitori, diventando una piattaforma di scambi e di confronto, tra i calabresi sparsi in tutto il mondo.

Cinquefrondi   ha bisogno di  progetti importanti  e vincenti come questa iniziativa, realizzata  per la collettività.

“La nostra cittadina-ha dichiarato Michele Nasso-si accinge ad affrontare la campagna elettorale amministrativa del 20 settembre ed ecco perché   i futuri amministratori, debbono costruire un progetto di Città unita, sostenibile, Democratica, libera e rispettosa della pluralità di opinioni.”

“Confido-ha proseguito Nasso- in un progetto che sposa il senso della bellezza e della storia di Cinquefrondi e che rifugga da tentazioni egemoniche di chi sostiene “o con me o contro di me” e per questo cercherò, nel mio piccolo, di promuovere la BELLEZZA di un paese che ha tanto da raccontare e che è  stanco di perdere le risorse identitarie”.

 Infine Nasso conclude dicendo:” l’auspicio  è che la Bella Cinquefrondi cresca ancora di più e un forte  augurio a tutti coloro che saranno impegnati nella campagna elettorale”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

STALKING A UN’INTERA FAMIGLIA MISURA CAUTELARE PER IL VICINO DI CASA Il Tribunale di Castrovillari ha disposto divieto di avvicinamento dopo le denunce delle persone offese, difese dagli Avvocati Provino Meles e Raffaele Meles  

Next Article

Dopo il lockdown torna la musica dal vivo di Nicole Riso DONNA ROMA Tour

You may also like