Vibo Valentia, autovettura sportiva rubata a maggio scorso ritrovata nella frazione Vena Superiore Vibo Valentia, autovettura sportiva rubata a maggio scorso ritrovata nella frazione Vena Superiore

Vibo Valentia, autovettura sportiva rubata a maggio scorso ritrovata nella frazione Vena Superiore

Nessun commento Share:

La Polizia di Stato di Vibo Valentia ha denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione C. P. , vibonese di 42 anni, gravato da numerosi precedenti di polizia e già destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale.

A seguito di perquisizione domiciliare, infatti, il personale della Squadra Mobile ha rinvenuto, all’interno di un garage nella disponibilità dell’uomo nella frazione Vena Superiore, un’autovettura sportiva risultata provento di furto avvenuto a maggio scorso.

Il mezzo, ben occultato all’interno del locale e coperto da un telo grigio, è risultato di proprietà di una donna originaria di un comune limitrofo, la quale aveva sporto denuncia subito dopo il furto. I rilievi fotografici effettuati dalla Polizia Scientifica intervenuta sul posto hanno poi cristallizzato lo scenario, documentando alcuni danneggiamenti sulla parte anteriore interna alla macchina, verosimilmente provocati all’atto del furto. Prima della riconsegna alla proprietaria, sul veicolo, sottoposto a sequestro, saranno compiuti ulteriori rilievi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Porto di Gioia Tauro:Si assorbano i lavoratori rimasti fuori dal mondo produttivo a causa della crisi aziendale

Next Article

Il Taormina Arte Award a Dafoe, Waldau e Delli Colli

You may also like

Vibo Valentia, autovettura sportiva rubata a maggio scorso ritrovata nella frazione Vena Superiore