Insediamento ed elezione vicepresidente sesta Commissione

Nessun commento Share:

Si è insediata oggi a Palazzo Campanella la sesta commissione consiliare “Agricoltura e foreste, Consorzi di bonifica, Turismo, Commercio, Risorse naturali, Sport e Politiche giovanili” presieduta dal consigliere Pietro Molinaro.

Presenti e votanti cinque componenti (Crinò; Giannetta; Molinaro; Vito Pitaro; Tassone), l’organismo consiliare ha eletto con un voto favorevole e quattro schede bianche alla carica di vicepresidente il consigliere Luigi Tassone (Pd).

 L’On. Luigi Tassone ha detto: “Sono onorato di ricoprire il ruolo di vicepresidente e al tempo stesso responsabilizzato, riconoscendo a questa Commissione la centralità rispetto, in particolare, a due grandi questioni: turismo ed agricoltura. Costruiremo insieme percorsi condivisi e partecipati, dando voce a tutti gli operatori del comparto.

Dopo l’augurio di “buon lavoro” da parte dei componenti alla Commissione, che hanno sottolineato la competenza nel settore di Pietro Molinaro, è stato lo stesso presidente a chiudere i lavori odierni.  “E’ un giorno importante che apre ufficialmente l’attività di questa Commissione, che è stata fortemente voluta in seno al Consiglio regionale. Un organismo di nuova istituzione, corroborato da deleghe importante, che avrà a cuore – ha richiamato il presidente- tematiche di fondamentale importanza connesse a opportunità preziose, come quella dei Fondi comunitari, sulle quali cominciare a lavorare per disegnare e programmare uno sviluppo effettivo e funzionale ai bisogni del territorio calabrese. Il nostro vuole essere- ha concluso Molinaro- un lavoro di squadra a tutti i livelli, Giunta e Consiglio, e ringrazio fin da ora gli Uffici di Palazzo Campanella per la collaborazione che sapranno offrire”.

        

Condividi questo Articolo
Previous Article

Insediamento Commissione Speciale Vigilanza

Next Article

Insediamento Terza Commissione Consiliare ed elezione del Vicepresidente

You may also like