La Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, non si ferma e riparte più forte di prima.
Dopo il lockdown del marzo scorso, la scuola, con grande coraggio e determinazione, non senza difficoltà tra decreti e restrizioni, ha riaperto le porte ai suoi bravissimi allievi.
Il Covid 19 non ha spento l’entusiasmo e l’amore per la danza, oggi più forti di prima.
Maestri e allievi, rispettando normative e distanze sociali, hanno dimostrato che la ripresa alla vita e alle abitudini quotidiane è possibile, anche dopo un lungo periodo di paura e quarantena.
Zeraida insieme al maestro Gigi, è riuscita a riformulare le regole, organizzando persino una piccola esibizione sul lungomare di Gioia Tauro, che ha riscosso un grandissimo successo.
Adesso si pensa al futuro, e i due maestri stanno già organizzando le prossime lezioni e le prossime gare, in programma per il mese di settembre.
Nel frattempo tutti gli allievi si sono riuniti per girare un piccolo video, pubblicato su tutti i social, dove si evince tutta la passione e l’impegno che i maestri Zeraida e Gigi, mettono nel loro lavoro, insegnando a tutti i loro allievi non soltanto passi di danza, ma la forza di non mollare mai!
- Tags: Allievi, Armada Nueva, Danza., Gioia Tauro, passione, Settembre., Zeraida Amante