La Scuola di Ballo Armada Nueva di Gioia Tauro riparte dopo il Lockdown.

Nessun commento Share:

La Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, non si ferma e riparte più forte di prima.

 Dopo il lockdown del marzo scorso, la scuola, con grande coraggio e determinazione, non senza difficoltà tra decreti e restrizioni, ha riaperto le porte ai suoi bravissimi allievi.

 Il Covid 19 non ha spento   l’entusiasmo e l’amore per la danza, oggi più forti di prima.

Maestri e allievi,  rispettando normative e distanze sociali, hanno dimostrato che la ripresa alla vita e alle abitudini quotidiane è possibile, anche dopo un lungo periodo di paura e quarantena.

Zeraida insieme al maestro Gigi, è riuscita a riformulare le regole, organizzando persino una piccola esibizione sul lungomare di Gioia Tauro,  che ha riscosso un grandissimo successo.

 Adesso si pensa al futuro, e i due maestri stanno già organizzando le prossime lezioni e le prossime gare, in programma per il mese di  settembre.

Nel frattempo tutti gli allievi si sono riuniti per girare un piccolo video, pubblicato su tutti i social, dove si evince tutta la passione e l’impegno  che i maestri  Zeraida e Gigi, mettono nel loro lavoro, insegnando a tutti i loro allievi non soltanto passi di danza, ma la forza di non mollare mai!

Condividi questo Articolo
Previous Article

LE COLONNE D’ORO DI MICHELE AFFIDATO PER IL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL

Next Article

Antonio De Caprio (FI) sull’avvio dell’adeguamento del Punto nascita dell’ospedale di Cetraro.

You may also like