Antonio De Caprio (FI) sull’avvio dell’adeguamento del Punto nascita dell’ospedale di Cetraro.

Nessun commento Share:

 Il Consigliere Regionale Antonio De Caprio ha dichiarato: “Con vivo compiacimento e, non posso nasconderlo, anche entusiasmo, comunico che il Punto Nascita di Cetraro sarà finalmente adeguato”.

Continuando l’On. De Caprio (FI),  ha aggiunto: “La struttura commissariale regionale guidata dal Generale Cotticelli e dalla dottoressa Crocco ha autorizzato in data odierna la realizzazione dei lavori di adeguamento del Punto Nascita del nosocomio cetrarese indirizzando tale comunicazione al Commissario dell’ASP di Cosenza Dottoressa Bettelini”.

“Sono stati –  dice ancora il Consigliere Regionale– mesi di dialogo e di confronto su come poter dare nuovamente dignità ad un intero territorio, il Tirreno cosentino, caratterizzato dall’assenza di strutture idonee a garantire l’accoglienza delle future mamme.

 Un risultato – sottolinea il consigliere – frutto di un rapporto collaborativo tra il Presidente della regione Jole Santelli e i commissari che, con l’atto autorizzatorio odierno, restituiscono speranza e rilanciano un’azione risolutiva delle tante problematiche che, purtroppo, abbiamo ereditato. E’ nostra intenzione – conclude De Caprio – operare per il bene comune perché la buona politica è servizio al cittadino”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Scuola di Ballo Armada Nueva di Gioia Tauro riparte dopo il Lockdown.

Next Article

Il Presidente Domenico Tallini:”Fondi POR 2021-2027. La Regione cambia pagina e rende il partenariato protagonista del cambiamento”

You may also like