VIBO VALENTIA , MORTO  IL PROF. SAVERIO GIGLIOTTI.

Nessun commento Share:

Sabato sera, poco dopo le ore 20, colpito da infarto al mio cardio, si è spento il prof: Saverio Gigliotti, 70 anni, ex docente di lettere.

Poco prima in compagnia della moglie, Giovanna Moniaci, si era portato nella Chiesa del Padre di Potenzoni, nei pressi di Briatico, per assistere ad una liturgia officiata dal sacerdote  Don Luigi.

Verso la fine della celebrazione ha avvertito un malessere. Si è accasciato al suolo ed è deceduto all’istante, nonostante il tentativo di massaggio cardiaco praticatogli da un giovane medico cardiologo presente in Chiesa.

Sembra avesse confidato alla moglie di essersi portato a Potenzoni per rivolgere “una speciale preghiera al Signore”.

Cardiopatico con sofferenze cardiovascolari non eccessivamente gravi manteneva sotto controllo la sua condizione di salute. Sabato sera, però, non ha avuto scampo lasciando in pieno sconforto non soltanto la moglie, li con lui, i figli Giuseppe, Salvatore con Maria Teresa e Andrea, parenti, amici e conoscenti intervenuti.

Si era distinto per la sua modestia ed umiltà, per le sue attenzioni al mondo che soffre. Sono considerevoli i messaggi di cordoglio di cittadini ma soprattutto degli allievi, molti dei quali  operano all’estero, che aveva preso in cura all’Alberghiero.

I funerali si sono svolti oggi nella Chiesa di San Giuseppe.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A rischio chiusura l’ufficio postale di Joppolo

Next Article

Il Presidente Domenico Tallini: ” Il crollo del tetto dell’auditorium Calipari di Palazzo Campanella, sede dell’Assemblea regionale, è una ferita gravissima che saneremo”.

You may also like