"Siamo tutti berlinesi": imponente manifestazione alla presenza di Robert Kenendy. Soffia il vento della libertà anche a Roma, il 5 settembre "Siamo tutti berlinesi": imponente manifestazione alla presenza di Robert Kenendy. Soffia il vento della libertà anche a Roma, il 5 settembre

“Siamo tutti berlinesi”: imponente manifestazione alla presenza di Robert Kenendy. Soffia il vento della libertà anche a Roma, il 5 settembre

Nessun commento Share:

Quello che sta accadendo in questi giorni è epocale. Stiamo assistendo ad una presa di coscienza popolare e mondiale in risposta, non al Virus che conosciamo perché ogni anno si presenta puntuale sotto forma influenzale più o meno aggressiva, ma per averlo usato spudoratamente, quest’anno, come arma politica e di sottomissione delle popolazioni, per il gusto perverso di una élite assatanata, di comandare il mondo. Questa élite non accetta la sconfitta di essere giunta al capolinea della sua esistenza, ancora vogliosa di continuare a predare il popolo per succhiargli, come vampiri, fino all’ultima goccia di sangue. Ma questa volta, davanti a tanta spudorata menzogna dei governanti corrotti e compromessi, si è generata una repulsione e una presa di coscienza planetaria che sta dando i suoi frutti con manifestazioni popolari sparse in molte città e nazioni del mondo. Il vento americano di una New Deal, promossa da Trump, sta generando una nuova visione dell’America, quella non più imperialista e guerrafondaia protrattasi sino alla presidenza di Obama, ma un nuovo corso da spirito patriottico e di voglia di libertà scaturito in America e in tutte quelle nazioni che mirano ai valori umani,  al rispetto delle tradizioni e delle ricchezze culturali che ogni popolo porta in sé, in opposizione alla politica globalista e di omologazione ad un governo unico mondiale falso, antistorico, assatanato e anticristiano.

La manifestazione di Berlino, con la presenza del nipote di JFK, Robert jr, ha segnato la ripartenza dalla storica frase del presidente JFK il quale, in visita in Germania il 26 giugno 1963, accolto festosamente da una folla immensa, affermava con orgoglio e solidarietà: “Siamo tutti Berlinesi”. Ebbene questa è la scintilla che, in piena estate del 2020, innesca il nuovo corso storico per proseguire il lavoro iniziato da JFK, poi barbaramente assassinato dai membri della setta satanica della cabala del depp state che, oggi, i movimenti  popolari stanno apertamente combattendo. Ma le idee di libertà non potranno mai morire perché stanno rivivendo oggi nei cuori dei nuovi patrioti del terzo millennio. Nulla potrà fermare il vento di rinnovamento, specie quando Dio lo vuole, perché vede il risveglio nel popolo della forza, della fede e del coraggio. Dopo Berlino è prevista un’altra importante manifestazione di popolo a Roma il 5 settembre, organizzata da un movimento di mamme che intendono proseguire sul vento della libertà che sta soffiando con forza e vigore in tutto il mondo, sperando che non venga strumentalizzata da movimenti politici. A Roma il 5 settembre a Piazza del Popolo il grande raduno sarà al grido “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”… ma anche dalla piaga della pedofilia che vede coinvolti gli stessi criminali politici, tutti facenti capo, a vario titolo, alla cabala del deep state.

Di seguito parte del discorso di Robert F. Kenendy Jr a Berlino , il 29 agosto 2020.

“ …Vedo Persone che vogliono un governo diverso, persone che vogliono leader che non mentano loro. Non vogliamo più leader che facciano o scrivano indiscriminatamente le regole o lo facciano solo per mentire o solo per mantenere la nostra, Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto della lobby farmaceutica e del proprio profitto…Vedo qui persone di tutte le nazioni del Mondo, con tutti i vari colori di pelle, vedo persone che hanno a cuore l’umanità, che sono qui per la salute dei loro figli e per la libertà e la democrazia.

I governi amano e abbracciano il sistema “pandemie – e le spalleggiano per le stesse ragioni per cui amano la guerra, perché permette loro di mettere in atto meccanismi di controllo che altrimenti i popoli, non accetteremmo mai. Queste sono istituzioni, meccanismi che richiedono la nostra sudditanza. E ora sappiamo che persone come Bill Gates e Anthony Fauci hanno pianificato questa pandemia per decenni, che ora hanno portato su di noi. Ma ora sappiamo che non possono nemmeno spiegare cos’è la pandemia. … inventano i numeri, inventano una pandemia per farci entrare nella paura. Inventano questi numeri che leggiamo sui giornali, guardiamo in televisione – e quando vediamo questi numeri, ci spaventiamo.

Non hanno nemmeno un test PCR affidabile. Quello in cui sono bravi è creare paura…Cinquant’anni fa, mio zio J.F. Kennedy venne a Berlino. Berlino era il fronte contro il totalitarismo. E oggi è di nuovo così: Berlino è il fronte contro il totalitarismo. Ed è per questo che oggi ripeto con orgoglio: sono un berlinese. ….

E vorrei dire un’altra cosa: non avete fatto un buon lavoro per proteggere la salute della gente. Ma hanno fatto un ‘buon lavoro’ per portare il 5G nelle nostre comunità. E hanno creato l’inizio di una moneta digitale – e questo è l’inizio della schiavitù. Perché quando i vostri conti bancari controllano il vostro comportamento…E stanno spendendo miliardi di dollari per 5G. Il motivo è la raccolta e il controllo dei dati. È per Bill Gates, Zuckerberg e Lisa… non per noi. Con i suoi satelliti, Bill Gates può monitorare ogni centimetro quadrato del globo. E lo usano per spiarci con il riconoscimento facciale. Tutti questi dispositivi intelligenti – non sono per noi, ma solo per la sorveglianza e la raccolta dati…Questa pandemia spetta all’élite dettare quello che vogliono che facciamo. Stanno usando la pandemia per monitorare, controllarci. Lo usano per trasferire l’intera ricchezza della popolazione a una manciata di élite e ci impoveriscono…L’unica cosa tra i nostri figli e loro è questa gente che è venuta a Berlino. E noi li chiamiamo: Non avrete la nostra libertà, non avrete i nostri figli e noi salveremo la nostra democrazia.”

Condividi questo Articolo
Previous Article

Spadola, i Vigili del Fuoco intervengono per l’incendio di un tetto

Next Article

Si terrà il 6 settembre a Rizziconi la manifestazione ” Non c’è futuro senza memoria”

You may also like

"Siamo tutti berlinesi": imponente manifestazione alla presenza di Robert Kenendy. Soffia il vento della libertà anche a Roma, il 5 settembre