A Limbadi trionfa Pantaleone Mercuri

Nessun commento Share:

Pantaleone Mercuri  della lista “Risorgi Limbadi” è il nuovo sindaco della cittadina vibonese.

1230 i voti ottenuti (61,81%) contro i 760 conquistati dall’altra lista “Limbadi libera e democratica” (38,19%) con alla guida Rosalba Sesto, 470 i voti di differenza.

Faranno parte della squadra di Mercuri i consiglieri Giuseppe Tripaldi (98), Alfonso Limardo (59), Nicola Nicolino (69), Vincenzo Lentini (153), Simona Romano (72), Alessandra Limardo (205), Alessandra Vallone (109) e Giuseppe Manco (190). Tra la minoranza siederanno in consiglio comunale Rosalba Sesto, Antonino Zungri (82), Maria Grazia Blasi (107) e Annamaria Lazzaro (100).

Pantaleone Mercuri
Rosalba Sesto

“Carissimi concittadini limbadesi, amici – afferma il neo sindaco – vi ringrazio ancora e ancora per la fiducia che ci avete accordato. E’ solo un piccolo passo di un lungo cammino che faremo tutti insieme. Solo tutti insieme riusciremo a raggiungere i tanti traguardi che ci siamo prefissati. Da domani saremo tutti a lavoro per voi, per la nostra Limbadi. Per la crescita civile, sociale, umana e materiale dei limbadesi tutti! Per il futuro dei nostri giovani che anelano a tornare da lontani luoghi di studio e di lavoro; per il futuro di tutti coloro che non vogliono partire, ma sognano un avvenire felice e radicato in questa nostra meravigliosa terra. Solo insieme faremo risorgere la nostra Limbadi”.

“Ringrazio la mia squadra per questo mese di lavoro, speranze e condivisioni – dichiara la Sesto -. Grazie a queste dodici persone limpide e leali fino alla fine. Purtroppo Limbadi non godrà delle loro qualità e solo di questo mi rammarico”.

Termina così il lavoro della commissione straordinaria guidata dal prefetto in quiescenza Antonio Reppucci.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Acquaro, 503 piantine di marijuana dislocate in più appezzamenti di terreno

Next Article

A Crotone i massimi esperti italiani per parlare di carne, nutrizione e sicurezza alimentare

You may also like