Cittanova: Manifestazione organizzata dall’Associazione “PROGETTO CITTA’ DELA PIANA”

Nessun commento Share:

L’associazione  “PROGETTO CITTA’ DELA PIANA”, presieduta dall’arch. Armando Foci e con  sede in Cittanova, ha organizzato per sabato 14 novembre alle ore 10,00

un’ iniziativa pubblica per sensibilizzare la cittadinanza e le Istituzioni   sull’ opportunità di utilizzare le strutture ospedaliere esistenti e semichiuse di Cittanova, Gioia Tauro, Taurianova, Oppido Mamertina e Palmi e il  potenziamento dell’Ospedale di Polistena, per fronteggiare la pandemia da Coronavirus.

I Comuni della Piana di Gioia Tauro vivono una grave emergenza, a causa della diffusione del Covid-19 e sono privi di strutture capaci di  fornire una risposta adeguata ai cittadini colpiti dal virus.

L’utilizzo delle strutture esistenti, come quella di Cittanova, che un tempo ospitavano presidi ospedalieri, potrebbero essere riutilizzati per la creazione di centri Covid.

“BASTA COMMISSARIAMENTI della Sanità  calabrese!

E’  il momento della medicina territoriale e la creazione di  infrastrutture ospedaliere moderne ed efficienti, con il recupero e la rifunzionalizzazione di quelle esistenti”.

La Manifestazione  si terrà davanti all’ospedale di Cittanova  nel rispetto delle norme anticovid .

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Consigliere Regionale  di Forza Italia Domenico Giannetta sulla doppia preferenza di genere.

Next Article

INSEDIATA LA PROF.SSA ROSANNA NISTICO’ ALLA PRESIDENZA DEL COMITATO D’INDIRIZZO DELLA ZES CALABRIA

You may also like