Molinaro (LEGA): “Il Ministro Speranza è incapace di dare una guida alla sanità calabrese: è giunta l’ora delle sue dimissioni”

Nessun commento Share:

“Il Ministro Speranza in 10 giorni ha nominato tre commissari per la sanità calabrese e tutti e tre si sono dimessi. Il Ministro è incapace di individuare una guida affidabile per la sanità calabrese, ora  si deve dimettere” è quanto afferma il Consigliere regionale della Lega, Pietro Molinaro, che continua ricostruendo le vicende più recenti.

“Prima il rinnovo per Cotticelli durato tre giorni, fino alla nota intervista televisiva. Poi l’incarico a Zuccatelli che, contro la volontà della Calabria intera, ha tenuto duro per una settimana ma poi ha dovuto rassegnare le dimissioni. In ultimo il prof. Gaudio che rinuncia all’incarico in meno di 24 ore.

In tutto questo la Sanità della Calabria, nel pieno dell’emergenza Covid e con il territorio classificato Zona Rossa, è senza una guida.”

Infine Molinaro conclude affermando: “Le responsabilità del Ministro Speranza sono incontestabili. E’ giunta l’ora delle sue dimissioni.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Abolire il sistema del numero chiuso alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Next Article

Il Presidente del Consiglio Regionale Domenico Tallini sulla manifestazione di protesta che si terrà domani a Roma contro il Commissariamento della Sanità in Calabria.

You may also like