Antonio Macrí , Consigliere Comunale Lega, Coordinatore Provinciale Lega Giovani di Vibo Valentia scrive al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Nessun commento Share:

Antonio Macrí , Consigliere Comunale Lega, Coordinatore Provinciale Lega Giovani di Vibo Valentia, in una nota inviata agli organi di stampa scrive:

“Da tutta Italia siamo stati oltre 500 giovani amministratori a scrivere al Presidente del Consiglio Giuseppe per chiedere che si prendano seri provvedimenti rispetto alla concorrenza sleale dei colossi dell’e-commerce”.

Continuando Macrì dice: ”Anch’ io da amministratore della Lega insieme a tutti gli amministratori inder 35 della Lega Giovani Calabria, abbiamo sottoscritto una lettera  che espone le nostre preoccupazioni visto che lavoriamo sul territorio e percepiamo lo stato di agitazione e di sconforto delle attività locali.

Quello che desta più preoccupazione è proprio la situazione economica della nostra regione. La Calabria rischia di passare dalla piena emergenza Covid19 alla più profonda crisi economica mai vista in questa terra se non nel dopoguerra!

I piccoli commercianti di Calabria rischiano di non alzare più la saracinesca mentre i grandi colossi delle vendite online stanno accumulando introiti con percentuali che segnano il più 200%”.

Infine Antonio Macrì conclude: ”Visto il momento triste dell’economia in continuo peggioramento, anche in vista delle festività natalizie abbiamo sottoscritto la lettera  con la speranza che la nostra richiesta serva a non vedere le saracinesche dei nostri commercianti rimanere abbassate!”

Condividi questo Articolo
Previous Article

Papa Francesco ha dichiarato Beata e Venerabile suor Maria Francesca Giannetto.

Next Article

Regione Calabria: Lavori Commissione Bilancio

You may also like