Il Consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Giannetta interviene a favore delle richieste dei magistrati onorari.

Nessun commento Share:

Il Consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Giannetta interviene a favore delle richieste dei magistrati onorari.

Per questo Giannetta dichiara:” Ai magistrati onorari pane, rose e stabilizzazione.

È giusta la protesta dei magistrati onorari, che rivendicano il peso del proprio ruolo all’interno della macchina della giustizia”.

Continuando Giannetta dice: “Una macchina che cammina lenta  per carenza di uomini e mezzi e che, anche grazie all’indispensabile supporto dei magistrati onorari, riesce a procedere con maggiore speditezza ed efficienza”.

E ancora il consigliere forzista aggiunge: “La certezza del diritto e della pena  passa necessariamente attraverso il rispetto dei tempi di risposta ai cittadini. Il fattore tempo è una variabile fondamentale che implica il potenziamento delle strutture organizzative con risorse umane che però non devono essere sfruttate, ma adeguatamente valorizzate”.

“Il Ministro della Giustizia – conclude infine Giannetta – assuma provvedimenti concreti e consequenziali, e risponda alle richieste dei magistrati onorari con responsabilità e rispetto per il percorso compiuto in lunghi anni di precariato a favore dello Stato”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

“L’ospedale  Giovanni XIII di  Gioia Tauro va riaperto”.

Next Article

Il Consigliere Regionale Marcello Anastasi(Io Resto in Calabria) sull’emergenza viabilità nel reggino.”La città metropolitana faccia sentire la sua presenza”.

You may also like