Michele Tripodi: ” A Polistena questa notte si è reso ancora una volta necessario l’uso della pista dell’elisoccorso”.

Nessun commento Share:

Michele Tripodi  politico di lungo corso afferma: ”Questa notte si è reso ancora una volta necessario l’uso della pista dell’elisoccorso.

Una persona con forti ustioni è stata trasferita d’urgenza a Napoli.

Ringrazio innanzitutto il personale comunale sempre pronto a qualunque orario a illuminare la pista e presenziare alla fase di decollo e di atterraggio.

Nessuno parla di questa opera straordinaria che funzionando anche di notte, per Polistena, per la Calabria, per l’ospedale e la sanità pubblica territoriale è un fiore all’occhiello e puó solo originare notizie positive che però sfortunatamente non sono degne di nota per alcuni organi mediatici”.

Continuando Tripodi sottolinea: ”Questa pista intitolata al piccolo #FlavioScutellà che sta salvando tante vite umane è stata ostacolata pesantemente da pressioni estranee che “smuovono” nell’ombra oltre che da tutti gli oppositori politici del sottoscritto.

Ma abbiamo retto l’onda d’urto ed ora è davvero bellissimo sapere che ogni vita salvata è il risultato di una attività oculata e lungimirante, resa esclusivamente per servizio alla collettività”.

Infine Michele Tripodi conclude:” Quest’ opera ha un’impronta, un nome e cognome (è il caso di ricordarlo visto che recentemente si parla così) una responsabilità precisa dettata da una scelta incancellabile nella storia di Polistena e nelle lotte a difesa della sanità pubblica e del diritto alla salute di tutti i cittadini”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Nicotera file interminabili davanti l’ufficio postale cittadino

Next Article

Intelligence, Enzo Cotroneo al Master dell’Università della Calabria: ”Il terrorismo islamico è una minaccia prima di tutto per i Paesi islamici. Fondamentali le attività di intelligence degli Stati e delle confraternite musulmane”.

You may also like