Tragica morte di Michele Porcelli, regista e operatore del network LaC. Tragica morte di Michele Porcelli, regista e operatore del network LaC.

Tragica morte di Michele Porcelli, regista e operatore del network LaC.

Nessun commento Share:

La redazione di Mediterraneinews si associa al profondo cordoglio per la scomparsa del regista e operatore del network LaC Michele Porcelli che è stato espresso anche dal presidente dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, Giuseppe Soluri, a nome di tutto il Consiglio, e dal presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna.

la notizia diffusa dalla emittente LaC è stat subito ripresa sui social. Michele Porcelli era impegnato questa mattina in alcune riprese, quando, dopo aver perso l’equilibrio è precipitato in dirupo. Il fatto è avvenuto a Buonvicino (nella provincia Cosenza), intorno alle ore 13. Inutili i soccorsi. «Era un gigante buono – sono le parole del giornalista Alessio Bompasso, addetto stampa della Cisal, che con Michele Porcelli aveva condiviso l’avventura a Rete Kalabria – che tutti chiamavano, con grande affetto, Michelone».

«Michele era innamorato del suo lavoro – ricorda, tra le lacrime, Karen Sarlo, collega della Tgr Rai Calabria – per il quale ha sempre fatto tanti sacrifici, sin dai tempi di Rete Kalabria. Non ha mai mollato. Era tenace e appassionato e amava raccontare la nostra terra con la sua inseparabile telecamera».

«Siamo tutti sconvolti – continua la giornalista della Tgr Calabria –, io, Raffaele Lo Giudice, Cristina Iannuzzi, Nadia, Giuseppe Iannuzzi, Andrea Aragona: siamo cresciuti insieme a Michele. Io ho iniziato a lavorare con lui a Rete Kalabria, con lui i miei primi servizi sul campo e poi i montaggi in saletta, quanto tempo passato insieme…»

Fonte LaC

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Polistena: In due ore 100 prenotazioni per il Vaccino Covid

Next Article

Area giochi, a Nicotera scoppia la polemica

You may also like

Tragica morte di Michele Porcelli, regista e operatore del network LaC.