Polistena: In due ore 100 prenotazioni per il Vaccino Covid

Nessun commento Share:

Michele Tripodi già sindaco di Polistena afferma: ”È davvero straordinario che tanta gente, non solo di Polistena ma anche  da tutte le parti della Piana del Tauro si rivolga al nostro sportello per una richiesta di aiuto nelle prenotazioni. Solo oggi abbiamo fatto 100 prenotazioni in due ore.”

Proseguendo Tripodi dice: ”Siamo coscienti di aver pensato e realizzato una grande iniziativa per le persone comuni che purtroppo non hanno la possibilità o non riescono a prenotarsi autonomamente per il vaccino. Anche il TG3 Calabria si è accorto della portata storica di questa iniziativa a supporto della sanità pubblica e per la tutela della diritto alla salute nella lotta al  Covid”.

Michele Tripodi aggiunge: ”Viceversa leggo dispiaciuto qualche post, che non saprei come qualificare per la sua palese inutilità, che cercherebbe di smontare l’attività che i compagni della sezione del Partito Comunista Italiano di Polistena stanno svolgendo volontariamente e gratuitamente per i cittadini che lo richiedono”.

Infine Michele Tripodi conclude: ”Alle persone interessate a vaccinarsi dico: non esitate a venire o a chiamare al numero o a inviare un messaggio whatsapp. Noi ci siamo, ci saremo sempre.

Sempre al servizio del popolo”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

SPIONAGGIO RUSSO, WALTER BIOT, ALEXEY NEMUDROV E DMITRI OSTROUKHOV DIVENTANO UN CASO DI STUDIO AL MASTER IN INTELLIGENCE DELL’UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA.

Next Article

Tragica morte di Michele Porcelli, regista e operatore del network LaC.

You may also like