Domenico Giannetta:”Lsu e Lpu, ottimo lavoro della Giunta regionale per ottenere 18 milioni per i lavoratori”.

Nessun commento Share:

Il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI) dichiara:

“Le interlocuzioni in corso tra la Giunta regionale, rappresentata dall’Assessore Fausto Orsomarso e il Ministro del Lavoro Andrea Orlando, lasciano ben sperare in ordine alla stabilizzazione dei 600 Lsu e Lpu rimasti nella sacca del precariato – dichiara Giannetta – e per quelli impiegati stabilmente dai comuni, ma con orari di lavoro ridotti, a causa dell’insufficienza dei fondi erogati dal precedente Governo.

Il percorso degli Lsu e Lpu calabresi si perde nella notte dei tempi – continua il Consigliere – ed è lapalissiano affermare la grande importanza che rivestono per i nostri enti locali. Seguiamo con fiducia lo sviluppo delle soluzioni proposte sul tavolo di confronto tra Giunta regionale e Governo. Consapevoli del grande impegno con cui i ministri di Forza Italia, di cui ho conosciuto personalmente la profonda sensibilità sul tema del lavoro, durante la mia esperienza parlamentare, – conclude Giannetta – stanno conducendo questa battaglia di giustizia ed equità sociale”.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intelligence, Fabio Mini al Master dell’Università della Calabria “Per affrontare le incertezze del futuro c’e’ bisogno di persone con capacità decisionali, riducendo i tempi biologici di apprendimento delle persone”.

Next Article

8° flash-mob per il diritto alla salute organizzato dall’Associazione “Progetto città della Piana”.

You may also like