Vax Day in Calabria Straordinaria adesione per la campagna vaccinale.

Nessun commento Share:

Si è svolta  in questo fine settimana la due giorni del Vax Day, fortememte voluti e  organizzati dal Commissario Generale Figliuolo in Calabria.

Straordinario e ineguagliabile il risultato

Sabato sono state effettuate 19.139 vaccinazioni, domenica altre 15.862 e più di 2.000 inoculazioni ancora da registrare.

I valori target stabiliti per le due giornate sono stati ampiamenti superati ( per  il 24 aprile  erano previsti 11.170 somministrazioni invece per il 25 aprile 11.449). Grazie al Presidente facente funzioni della Regione Calabria Spirlì, al Prefetto S.E. Longo, al Capo della Protezione Civile Regionale Dott. Varone ed ai sanitari, militari, carabinieri, polizia di stato, volontari, testimonial ed a tutti coloro che con il loro grandissimo impegno e sacrificio personale hanno dimostrato che lo Stato in Calabria esiste e tutela la salute dei suoi cittadini.

Due giorni importantissimi per tutti i Calabresi, i quali hanno aderito in massa alla vaccinazione Anticovid in base alle fasce di età previste.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Michele Tripodi a Reggio Calabria al fianco dei lavoratori precari

Next Article

CANDELORO IMBALZANO : “BASTA ALLO SFRUTTAMENTO IN NERO E SOTTOPAGATO DEL LAVORO DEI  7000 TIROCINANTI CALABRESI. SACROSANTO L’AVVIO DI UN VERO  PROCESSO DI STABILIZZAZIONE. SUBITO DUE PROPOSTE DI LEGGE REGIONALE”.

You may also like