Taurianova: Sono stati consegnati i lavori per il Palazzo dello Sport.

Nessun commento Share:

Finalmente a Taurianova il  Palazzo dello Sport, dopo anni di attesa è pronto per rinascere, in quanto a breve sarà  oggetto di un accurato restyling.

Ieri mattina, sono stati consegnati i lavori dell’importante struttura sportiva, la più grande dell’intera provincia, allocata di fronte allo svincolo che conduce alla  frazione San Martino.

I lavori, che verranno effettuati dalla ditta TSG Costruzioni di Caserta, costeranno 800 mila euro. Ad ottenere il finanziamento da parte della Città metropolitana, nel 2018, fu l’Amministrazione guidata da Fabio Scionti, ma per una serie di vicissitudini giudiziarie i lavori non decollarono mai, nonostante la consegna fatta nel 2019.

Presenti alla consegna dei lavori, oltre al sindaco Roy Biasi e alla sua Giunta:  il Consigliere Metropolitano con delega all’Edilizia Sportiva Carmelo Versace, i tecnici della Città metropolitana con in testa il responsabile del procedimento di ristrutturazione Mandoliti e l’ex sindaco, oggi Consigliere di Minoranza Fabio Scionti.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutti i presenti, finalmente Taurianova riavrà l’importante struttura sportiva.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria Emotions: arrivate le prime proposte

Next Article

Il Consigliere Regionale Marcello Anastasi ( IRIC) scrive all’assessore Regionale ai Trasporti Domenica Catalfamo.

You may also like