Cittanova: Si è svolta l’assemblea dell’Associazione “Progetto Città della Piana”.

Nessun commento Share:

Si è tenuta ieri pomeriggio, in video Conferenza l’Assemblea generale  di tutti i soci dell’Associazione “Progetto Città della Piana”, presieduta dall’arch. Armando Foci.

Tre i punti in programma:

  • Quantificazione quota di ammissione all’Associazione, programmazione agenda lavori per il 2021 e Comunicazioni del Presidente.

I soci  presenti , hanno discusso sugli  argomenti in scaletta.

Sono state programmate delle iniziative per  l’anno 2021(Sanità, Metropolitana di superficie, Acqua(Diga) e energia (Centrali idrauliche sul Metramo), Pedemontana, viabilità ordinaria e S.S.682 Rosarno-Gioiosa Jonica.

È stato inoltre aggiunto un altro interessante argomento riguardante i “CONTRATTI DI FIUME” ed uno su comunicazione, cultura e beni culturali.

L’Assemblea ha quindi approvato la quota di adesione all’associazione e infine si  è deciso, inoltre, di convocare il Comitato Direttivo per il giorno 6 maggio alle ore 18.00 (a Cittanova) per preparare l’incontro con il Comitato Direttivo dell’Assemblea dei Sindaci della “CITTÀ DEGLI ULIVI” che si dovrebbe svolgere presumibilmente nell’Aula del Consiglio Comunale di Cittanova.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

TRABOCCHETTO DELLE ASTE PER I COLPITI DALLA GIUSTIZIA LENTA E DALLA DURATA DEL “VIZIETTO COVID19”

Next Article

“Sit-in per Maria Chindamo”

You may also like