A Vibo Marina grave incidente stradale. Muore un diciottenne A Vibo Marina grave incidente stradale. Muore un diciottenne

A Vibo Marina grave incidente stradale. Muore un diciottenne

Nessun commento Share:
I Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti ieri sera alle ore 20:25 circa a Vibo Marina, via Senatore Parodi, in prossimità del cementificio per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture.
Per cause in corso di accertamento due Lancia Y si sono scontrate e a seguito dell’urto gli occupanti sono rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo.
I vigili del fuoco prontamente intervenuti hanno estratto gli occupanti dall’abitacolo della vettura, due dei quali  feriti in gravi condizioni mentre per  la terza persona i sanitari hanno constatato il decesso.

Si tratta di Dennis Muzzì, giovane diciottenne di Vibo Marina che era in auto assieme ad altri due amici. Nel violento impatto il ragazzo, che non era alla guida del mezzo, é morto sul colpo. Gli altri due giovani, entrambi di Vibo, sono entrambi gravi con politrauma e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino. Durante la notte, uno dei ragazzi è stato trasportato presso l’ospedale di Catanzaro. La ragazza che guidava l’altra auto ha riportato lievi ferite guaribili in pochi giorni.

La Polizia Scientifica della Questura, intervenuta sul posto, ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso e il relativo fascicolo sarà trasmesso alla locale Procura della Repubblica competente per la vicenda. Anche una pattuglia della Polstrada di Vibo è giunta per prestare ausilio.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Spilinga, ultraleggero in fase di atterraggio trancia i fili dell’alta tensione

Next Article

E’ STATA RINVIATA A CAUSA DEL MARE MOSSO LA TRAVERSATA IN MOTO DELLO STRETTO DI LUCA COLOMBO

You may also like

A Vibo Marina grave incidente stradale. Muore un diciottenne