Cittanova: Il Coordinamento ”Progetto Città della Piana” incontra Carlo Tansi.

Nessun commento Share:

L’architetto Armando Foci, Presidente “Progetto città della piana”, in una nota inviata agli organi di stampa afferma: ”Molto importante e proficuo  l’incontro di stamattina all’ospedale di Cittanova con Carlo Tansi e il suo staff guidato dall’Avv. Vincenzo Loprevite di Cittanova che sicuramente sarà candidato alle prossime elezioni regionali”.

Proseguendo Foci dice: ”È stata esposta la  piattaforma di lotta dell’Associazione  per la riapertura dell’ospedale di Cittanova e degli altri 6 ospedali della CITTÀ DELLA PIANA, compreso la costruzione del nuovo ospedale di Palmi e l’Hospice di Melicucco”.

Infine Armando Foci conclude:”Carlo Tansi si è  dimostrato molto interessato alle  iniziative  dell’Associazione affermando di condividerle in pieno. Ha garantito, inoltre, la sua presenza alla prossima mobilitazione per la Diga e le Centrali idroelettriche sul Metramo che si svolgerà il 27 giugno”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Marcello Anastasi scrive a Nino Spirlì, Longo e Biasi:”Salvare i busti di Tutino e Sbaglia, fondatori dell’Ospedale di Taurianova.Le opere annerite dallo smog vanno conservate al chiuso”.

Next Article

Mercoledì 9 giugno 2021, nella casa dei Padri Scalabriniani ad Arco, in provincia di Trento, ha concluso la sua vita terrena padre Maffeo Pretto.

You may also like