Domenico Giannetta (FI) su Casa della Salute di Siderno e Scilla.

Nessun commento Share:

Il Consigliere Regionale Domenico Giannetta afferma: “Con il via alle procedure per la Casa della Salute di Siderno e Scilla si scrive una nuova pagina della medicina territoriale nella provincia di Reggio Calabria. Dopo anni di ritardi accumulati   arriva, dalla Regione Calabria, la notizia della pubblicazione, da parte di Invitalia, dei bandi per l’affidamento della progettazione delle strutture per un importo complessivo di oltre 18 milioni di euro”.

Giannetta sottolinea: ”Riparte, dunque, finalmente, e con i migliori auspici  l’iter che si era interrotto anni fa e che aveva fatto quasi perdere le speranze alle comunità di Siderno e Scilla di poter vedere realizzate le Case della Salute, che, come abbiamo sempre rivendicato, rappresentano un baluardo fondamentale per la medicina territoriale di tutta la provincia di Reggio Calabria”.

Infine Giannetta conclude: ”Nei prossimi trenta giorni si chiuderà la fase di raccolta delle progettazioni e poi si avvierà la fase di selezione dei progetti. Adesso che la macchina burocratica ha riacceso i motori – diventa fondamentale che il percorso prosegua in modo rapido, trasparente, risolutivo e definitivo”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Colonnello Frisone, Comandante del CME “Calabria”, ha consegnato al reduce Uliano, il suo foglio matricolare e un crest del COMFOP Sud con una particolare dedica.

Next Article

Con la fascia di Miss V’Incanto Soviana Vallone vince la prima selezione di Miss Italia Calabria 2021.

You may also like