Paese che vai .... Lions che trovi." Virtual Tour " Interattivo a 360°. Importante iniziativa del Lions Club di Nicotera. Paese che vai .... Lions che trovi." Virtual Tour " Interattivo a 360°. Importante iniziativa del Lions Club di Nicotera.

Paese che vai …. Lions che trovi.” Virtual Tour ” Interattivo a 360°. Importante iniziativa del Lions Club di Nicotera.

Nessun commento Share:

Il Lion Club di Nicotera e Tropea è lieto di presentare il “Virtual Tour Interattivo” finalizzato alla conoscenza del territorio di sua pertinenza che comprende la “Costa degli Dei“ ed i territori dell’altopiano del Poro. E’ un itinerario virtuale a 360°, messo a disposizione principalmente per i turisti Lions ed invogliarli ad assaporare anticipatamente il nostro territorio, certi che troveranno i nostri Clubs ad accoglerli e guidarli durante la loro permanenza . Nel solo territorio italiano ci sono 1.300 Club e 48.000 iscritti a cui questo messaggio  è dedicato , senza voler considerare il resto del mondo Lionistico. con 1,4 milioni di soci.

Tra le attività del Lions Club International vi è pure quella di valorizzare il proprio territorio in tutte le sue sfaccettature: STORIA – CULTURA – RICETTIVITA’ – FOLKLORE – ITINERARI – ATTIVITÀ’ – PRODUTTIVITA’ – ECCELLENZE AGRO/ALIMENTARI – ACCOGLIENZA – ECC – tutte queste realtà saranno inserite all’interno della piattaforma, naturalmente con il coinvolgimento dei vari Comuni ed Associazioni che vorranno essere coinvolti.

Il nostro Club, con questo progetto vuol dare il giusto input tecnologico per una visione interattiva e tridimensionale di ciò che potranno trovare i turisti Lions, al loro arrivo nel nostro territorio.  Il tour mette a disposizione diverse scelte : chi chiamare, come arrivare, dove pernottare, dove pranzare, dove acquistare la qualità dei prodotti presenti nello stesso Tour : il tutto grazie ai soci Lions presenti nel territorio che  faranno da garanti. Il progetto, nella sua sperimentazione  parte da Nicotera e seguendo la ” Costa degli Dei”  terminerà a Tropea  accogliendo, durante il tragitto: storia, cultura, bellezze, cibi, artigianalità , aziende ed eccellenze, ma soprattutto un Lionismo condiviso.

Condividi questo Articolo
Previous Article

COORDINAMENTO PROVINCIALE  DI REGGIO CALABRIA. IL VICE COORDINATORE VICARIO  EIL  RESPONSABILE ENTI LOCALI PASQUALE IMBALZANO: “PER  L’AEROPORTO  DI  REGGIO E’ L’ORA DELLE SCELTE RADICALI”.

Next Article

A Gioia Tauro Mimmo Lucano e Patrizia Giancotti.

You may also like

Paese che vai .... Lions che trovi." Virtual Tour " Interattivo a 360°. Importante iniziativa del Lions Club di Nicotera.