Taurianova: l’assessore alla Gentilezza Angela Crea ha consegnato un attestato di riconoscimento ai militari che hanno operato nella campagna vaccinale Anti Covid 19.

Nessun commento Share:

La dott.ssa Angela Crea, Assessore alla Gentilezza del Comune di Taurianova, ha consegnato  un attestato di riconoscimento della gentilezza:  all’ufficiale medico tenente Marielena Malvasi; al sottufficiale infermiere maresciallo Giuseppe Di Chiara; al sottufficiale infermiere maresciallo Sonia Maria Fabiano; al  sottufficiale infermiere Maresciallo Vincenzo Turco,  e il Maresciallo Antonio Delle Grazie, per l’impegno profuso nella campagna vaccinale  AntiCovid 19, condotta con spirito di abnegazione, passione e devozione.

I riconoscimenti  sono stati consegnati nel corso del Consiglio Comunale, dove il sindaco  avv. Rocco Biasi ha consegnato ai militari anche  la cittadinanza onoraria per l’encomiabile lavoro svolto.

La dott.ssa Crea ha dichiarato:” I nostri militari sono riusciti a conquistare il cuore dei Taurianovesi, i quali hanno visto in questi rappresentanti dello Stato l’esempio vero di vicinanza.

Umiltà, gentilezza, solidarietà e collaborazione hanno caratterizzato il loro operato. Ringrazio il sindaco Rocco Biasi e la Giunta per aver appoggiato la mia scelta”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Taurianova: è iniziato il progetto solidale denominato ”Acquamica”.

Next Article

Gioia Tauro: “Solo cose belle, Greco al Greco. Alla scoperta dei tesori calabresi”.

You may also like