IL VESCOVO DELLA DIOCESI OPPIDO –PALMI.MONSIGNOR FRANCESCO MILITO FA VISITA AI MADONNARI DI TAURIANOVA.

Nessun commento Share:

Il concorso internazionale  entra nel vivo e riceve la visita del Vescovo Mons. Francesco Milito, il quale ha voluto incontrare la Città di Taurianova e i Madonnari che sul tema”Laudato si…prendiamici cura” stanno abbellendo la Città.

Una manifestazione unica in tutta Italia che con i suoi 25 artisti di strada si pone all’avanguardia nell’arte di strada e che quest’anno diventa anche una sfida nella lotta alla pandemia.

“E’ importante che i Madonnari-ha affermato il Vescovo Milito-abbiano scelto il tema della difesa della natura e dell’ambiente associandolo all’arte sacra”.

“Stiamo valutando di concedere la cittadinanza onoraria al direttore artistico Gennaro Troia, ha affermato il Sindaco Roy Biasi,per il suo amore verso la nostra città che ambisce a diventare la Città dei Madonnari”.

Tanti interventi alla presenza dei soci degli “Amici del Palco”  organizzatori della Manifestazione  e tra questi il Sindaco Biasi,il Presidente del Consiglio Regionale Gianni Arruzzolo, Gennaro Troia, il presidente degli amici del Palco Giacomo Carioti,Il Presidente del Consiglio Comunale di Taurianova Salvatore Siclari e gli assessori Caridi, Grimaldi, Fedele e tanti altri.

E’ seguito il taglio del nastro  del percorso stradale che i Madonnari renderanno più bello.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

CONFERENZA EPISCOPALE CALABRA:  MESSAGGIO DEI VESCOVI DELLA CALABRIA PER LA “VITA BUONA” DELLA REGIONE.

Next Article

Sara Mendicino si aggiudica la fascia di Miss White Beach.

You may also like