COORDINAMENTO PROVINCIALE  DI REGGIO CALABRIA IL VICE COORDINATORE VICARIO E IL  RESPONSABILE ENTI LOCALI PASQUALE IMBALZANO: “SOLIDARIETA’ ALLA REDAZIONE DI REGGIOTV E  CONDANNA DELL’ATTO INTIMIDATORIO SUBITO”

Nessun commento Share:

“Esprimo la mia solidarietà alla direzione amministrativa, editoriale, ai giornalisti, alle maestranze, agli amministrativi della emittente Reggiotv per il vile e vigliacco atto intimidatorio subito nella giornata odierna nei confronti di  autoveicolo riportante nella propria livrea il marchio della nota emittente reggina e in uso alla stessa redazione, fatto oggetto da parte di ignoti di intenzionale danneggiamento, soprattutto finalizzato al bieco, squallido e  miseramente fallito tentativo di intimidirne e condizionarne il più che ventennale prezioso operato .

Sono personalmente convinto che il diritto di cronaca, la libertà di stampa e l’ informazione aperta e plurale garantita nell’arco di un ventennio dalla nota emittente reggina  siano tre elementi indefettibili per la genesi e la crescita di una società culturalmente democratica e contribuiscano vivamente a rafforzare la coesione sociale della comunità verso cui il messaggio giornalistico – televisivo si rivolge, dunque  per Reggio, la sua Provincia e la Calabria intera.

All’editore, alla direzione amministrativa, ai giornalisti, alle maestranze, agli amministrativi rivolgo la mia personale esortazione ad andare avanti nel proprio encomiabile impegno , poichè questo gesto, seppur indegno e da condannare aspramente,  non v’è dubbio che rappresenti il sintomo della bontà e dell’efficacia del lavoro svolto a favore del diritto di informazione di tutti i cittadini calabresi , e in particolare degli ultimi e più bisognosi, contro ogni forma manifesta o subdola di sopraffazione” .

E’ quanto dichiara  in una nota il Vice Coordinatore Vicario e responsabile Enti Locali di Cambiamo! per la provincia di Reggio, avv. Pasquale IMBALZANO.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cambiamo Reggio Calabria : “Se cresce la Calabria, cresce l’Italia”.

Next Article

Francesca Carolei è Miss Miluna Calabria 2021.

You may also like