Francesco Napoli, riconfermato vice presidente nazionale di Confapi.

Nessun commento Share:

Francesco Napoli, già presidente di Confapi Calabria, al suo terzo mandato consecutivo, è stato rieletto il 9 settembre 2021, vice presidente nazionale di Confapi.

Per il triennio 2021-2024, Napoli affiancherà per la seconda volta il presidente nazionale, Maurizio Casasco.

Grande soddisfazione per il ruolo di prestigio guadagnato sul campo da Napoli che ha così dichiarato: “Confapi oggi, con fatica e con alla guida un grande leader, come Maurizio Casasco, è un’organizzazione fortemente radicato sul nostro territorio nazionale con rappresentanza e credibilità. I risultati raggiunti nel tempo ci hanno permesso di giocare un ruolo centrale nell’economia italiana”.

Francesco Napoli che ha preso la guida di Confapi Calabria è da sempre stato attento alle esigenze delle aziende, dei lavoratori e al sostentamento economico delle famiglie, dando all’organizzazione un vero e proprio ruolo sociale, contando un totale di 15 filiere con circa 700 iscritti in Calabria.

“Noi di Confapi, siamo diventati degli aggregatori per tutte quelle forze che vogliono fuggire dai vecchi schemi e che vogliono scommettere in proprio sul domani, affrontando temi a noi cari come: capitale umano, innovazione, formazione, riforme” ed ancora: “Noi di Confapi continueremo a lavorare ogni giorno per creare posti di occupazione e benessere e investiremo sul futuro di giovani, donne e uomini che vivono nei nostri territori”– conclude con questo messaggio di speranza, il neo eletto Francesco Napoli.

 

                                                                                                    

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Gioia Tauro i cantastorie a Km 0 hanno presentato: La leggenda di Donna Canfora e la Storia/Leggenda di Costanza Granata.

Next Article

SUDeFUTURI: dopo la pandemia, il Mezzogiorno riparte da Scilla. La gestione dei fondi del Pnrr: un’occasione irripetibile che presenta molte insidie.  

You may also like