Referendum sulla giustizia: confronto tra le ragioni del “si” e quelle del “no”.  

Nessun commento Share:

Domenica 12 giugno si vota per i per i cinque referendum abrogativi sulla giustizia: dalla legge Severino alle misure cautelari, dalla separazione delle carriere alla valutazione sui magistrati e alle elezioni per il Csm.

Rispetto al silenzio generale, avvertiamo forte la necessità, soprattutto tra i giovani, di creare momenti di approfondimento ed occasioni per informarsi adeguatamente al fine di poter esprimere un voto consapevole e coscienzioso.

Pertanto, abbiamo organizzato per mercoledì 8 giugno, alle ore 18,30, presso i locali del Valentianum, in piazza San Leoluca a Vibo Valentia, un tavolo di confronto tra le ragioni del “si”, con l’Avvocato Valerio Murgano, Presidente della Camera Penale di Catanzaro, e quelle del “no”, con il Dottor Camillo Falvo, Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia. L’incontro, moderato da Mimmo Famularo, direttore di “Calabria7”, sarà anticipato dai saluti di Maria Limardo, Sindaca di Vibo Valentia, e Giuseppe Borrello, Referente provinciale Libera Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Spiro is back. La band calabrese presenta a Bianchi il nuovo singolo

Next Article

APPELLO PER SALVARE LA FONDAZIONE “FORTUNATO SEMINARA”

You may also like