EX VALTUR NICOTERA – FILCAMS CGIL CALABRIA: SALVIAMO IL LAVORO E LA BELLEZZA L’ADESIONE DI GIUSEPPE VALENTINO ALL’APPELLO DELL’ASSOCIAZIONE PIETRO PORCINAI.

Nessun commento Share:

Giuseppe Valentino, Segretario Generale della Filcams CGIL Calabria ha condiviso e sottoscritto l’appello dell’associazione Pietro Porcinai per salvare l’ex Villaggio Valtur di Nicotera.

“Un lavoro di grande importanza per la nostra Terra, quello dell’associazione Porcinai, che può rappresentare una straordinaria opportunità per la Calabria ed il suo sviluppo turistico e occupazionale.

Facciamo nostro l’appello sottoscritto da un’ampia platea di personalità di tutto il Paese, che non può e non deve lasciare indifferente la politica calabrese a partire dal neo eletto Presidente Occhiuto.

Chiediamo al Presidente Occhiuto di mettere in agenda da subito la questione del Villaggio di Nicotera; così come ci si dovrà occupare delle tante realtà ed aziende confiscate o abbandonate del settore Turismo, che impediscono alla nostra Regione di progredire e creare lavoro e servizi di qualità.

Preservare la bellezza, rilanciare e riaprire nel rispetto dei vincoli paesaggistici il Villaggio di Nicotera, dopo che la mala politica e la ‘ndrangheta ne hanno determinato la chiusura, significherebbe per la Calabria una importante inversione di rotta alla quale il sindacato vuole contribuire per creare opportunità di Lavoro e far vincere la Legalità”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Emergenza Afghanistan, a Nicotera scende in campo l’Unicef

Next Article

Marilena Romeo a sostegno di Domenico Barranca:  “Non possiamo perdere l’opportunità di ridare dignità a Siderno”.

You may also like