A Tropea “Paesaggi di civiltà” con l’associazione Mare pulito “Bruno Giordano”

Nessun commento Share:

L’associazione “Mare pulito Bruno Giordano” ancora una volta vuole porre al centro delle attenzioni regionali cultura e legalità. Binomio imprescindibile su cui sono state gettate le basi da parte di Francesca Mirabelli, presidente della stessa associazione, e di tutti i soci.

A Tropea, il prossimo 17 novembre, nel palazzo Santa Chiara, alle 11, proprio la presidente Mirabelli insieme al sindaco della città, Giovanni Macrì, al comandante della Guardia Costiera di Vibo Valentia Marina, Massimiliano Pignatale, al referente regionale di Libera, don Ennio Stamile ed al dirigente dell’Istituto superiore Nicolantonio Cutuli parlerà di “paesaggi di civiltà”. Questo il titolo dell’iniziativa su ambiente, civiltà e legalità, appunto.

Ospite d’onore Camillo Falvo, Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia a cui sarà donata una targa realizzata dal maestro orafo Michele Affidato.

“Crediamo molto in questo genere d’iniziative – afferma la Mirabelli -. Occorre tenere alta la guardia, mai sottostimare i pericoli – costanti e continui – legati all’ambiente e soprattutto continuare a promuovere quello spirito di legalità che ci contraddistingue sin dagli albori dell’associazione. Siamo onorati della presenza del procuratore Falvo e di poter onorare l’impegno di chi, come lui, ogni giorno adotta per la nostra terra”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

E’ STATA PRESENTATA A TAURIANOVA La RACCOLTA DI POESIE DI ILDA TRIPODI “LA FACITRICE”.

Next Article

La Carovana antiracket e antiusura fa tappa a Limbadi e Vibo Valentia

You may also like