Contro le aggressioni fasciste alla CGIL ed ai lavoratori, al fianco di quanti si battono per l’affermazione dei diritti e della Costituzione.

Nessun commento Share:

Il Comitato promotore dell’associazione venticinqueaprile AMPA, esprimendo un giudizio positivo sull’iniziativa promossa dal PCL di Reggio Calabria, parteciperà con un proprio rappresentante alla discussione sul tema “PER I DIRITTI! CONTRO LA REAZIONE!”, discussione che verterà da un lato sulla gravissima vicenda dell’aggressione fascista alla sede nazionale della CGIL, dall’altro sulla questione dei migranti agitata da decenni da tutte le peggiori destre italiane, europee ed internazionali.

La presenza di Mimmo Lucano, storico Sindaco di Riace, che, a causa del suo impegno di solidarietà nei confronti dei migranti, è stato recentemente condannato ad una pena inaudita dalla Corte d’Assise del Tribunale di Locri, sarà un’occasione importante per ogni utile approfondimento sul tema dei flussi migratori e sulla vicenda giudiziaria del Sindaco del borgo calabrese di Riace, oggi conosciuto in tutto il mondo come simbolo positivo di solidarietà e di accoglienza.

Per l’associazione venticinqueaprile AMPA parteciperà, sabato 13 ottobre, presso la sala del Teatro Metropolitano, Antonio Casile in rappresentanza del Comitato Promotore.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

LA PRIMA ITALIA APPRODA A CROTONE CON FELICE CAMPORA (Conferenza alle ore 18.00 di sabato 13 novembre in Vico Municipio 1 alla Nuova Scuola Pitagorica).

Next Article

REGGIO CALABRIA: PREMIO ANASSILAOS 2021.

You may also like