Incendio di un magazzino a Vibo Valentia Incendio di un magazzino a Vibo Valentia

Incendio di un magazzino a Vibo Valentia

Nessun commento Share:

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, alle ore 6:30 circa, a Vibo Valentia in Via “A. De Gasperi” per un incendio che ha interessato il magazzino di una ditta operante nel campo degli impianti tecnologici ubicato al piano terra di un edificio a cinque piani fuori terra.

L’incendio ha distrutto sette automezzi ed il materiale depositato all’interno, coinvolgendo parzialmente anche l’area adibita ad uffici che ha prevalentemente riportato danni da fumo. A scopo cautelativo gli occupanti dell’immobile, per tutta la durata delle operazioni di spegnimento, sono stati fatti evacuare ed hanno rioccupato le rispettive unità immobiliari al termine delle operazioni.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che l’incendio si propagasse ai locali ufficio ed ai piani soprastanti. Sul posto sono intervenute tre squadre VF, tre mezzi di supporto (2 Autobotte e Autoscala) per complessive 21 unità coordinate dal  funzionario di servizio, DCS Domenico Ferito.

Condividi questo Articolo
Previous Article

20 novembre: Giornata Internazionale dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Next Article

E’ stata presentata a Rizziconi la silloge poetica di Nando Scaramozzino “Incommensurabilmente”.

You may also like

Incendio di un magazzino a Vibo Valentia