Sabato 18 dicembre nella Sala Consiliare di Taurianova è stata conferita la  Cittadinanza Onoraria  al Cap. Marco  Catizone e alla Stazione  Carabinieri di Taurianova per il tramite del Comandante Mar. Salvatore Barranco.

Nessun commento Share:

Sabato 18 dicembre nella Sala Consiliare di Taurianova è stata conferita la  Cittadinanza Onoraria  al Cap. Marco Catizone e alla Stazione  Carabinieri di Taurianova per il tramite del Comandante Mar. Salvatore Barranco.

Il conferimento delle onorificenze era stato deliberato, all’unanimità, dal Consiglio comunale di Taurianova nella seduta dello scorso 29 novembre.

Il sindaco di Taurianova avv. Rocco Biasi , ha consegnato le pergamene, in un clima denso di emozione.

Delle cittadinanze onorarie concesse  è fatta menzione nell’Albo dei Cittadini onorari presente nella sezione dedicata del Sito Istituzionale, assieme a tutte le altre concesse negli anni.

La cerimonia si è svolta, nel rispetto delle norme anti Covid 19 e quindi in forma privata ma, al fine di consentire la visione da parte del pubblico, l’evento è stato trasmesso in streaming tramite le pagine del sito dove rimane disponibile per la visione on-demand.

Presente l’Amministrazione Comunale, autorità militari e civili.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ancora  una volta l’I.C.  Anoia-Giffone- F.Della Scala”, guidato dalla dott.ssa Pasqualina Maria Zaccheria, si conferma eccellenza del territorio, distinguendosi nel concorso “La Scuola che Vorrei”, bandito dall’I.I.S. Vincenzo Gerace di Cittanova(Liceo Classico e Liceo Artistico) diretto dalla dott.ssa Antonella Timpano.

Next Article

ELEZIONI PROVINCIALI: QUAGLIARIELLO-D’ETTORE, ‘CORAGGIO ITALIA’ CONFERMA GRANDE RADICAMENTO.

You may also like